Pablo Alvarez torna in Argentina, giocherà in prestito per 6 mesi al Rosario Central (Prima Divisione). La notizia, confermata dalla viva voce del giocatore, ratifica quanto anticipato su queste pagine da settimane.
Il difensore centrale, in cerca di continuità , era rimasto in Argentina anche dopo l'adunata del 30 Dicembre proprio per concludere il prestito, unica formula con la quale il Catania si è detto disposto a far partire il giocatore, sul quale comunque continuerà a puntare in futuro.
Queste le parole di Alvarez: “Venerdì sosterrò le visite mediche e firmerò il contratto e già da lunedì sarò a disposizione del mister e conoscerò i miei nuovi compagni. Questo prestito per me è un passo avanti, non uno indietro. A Catania, dopo una discussione con l'allenatore, sono stato messo un po' in disparte, e non ho più trovato continuità di gioco.
Sempre sul fronte mercato Mark Edusei si avvicina sempre più al trasferimento in B, a chiederlo è il Bari , avvantaggiatosi sul Pisa. Francesco Millesi è richiesto dall'Avellino, che potrebbe però aspettare Giugno per tesserare il giocatore a parametro zero, lo stesso dicasi per Colucci , senza offerte dopo il ritiro del Lecce.
Continua invece ad essere seguita con attenzione la trattativa per l'addio di Papa Waigo alla Fiorentina, tante le pretendenti per il sengalese (25, esterno offensivo) obiettivo del Catania già dai tempi della Promozione in A.
Capitolo esterni, Zenga sta provando di tutto per non costringere la società a tornare sul mercato, se l'esperimento Izco-Tedesco nel 3-5-2 non andrà bene si provvederà. |di Marco Di Mauro - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 159 volte