| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-01-08

Torchia (procuratore Galloppa-Cribari) : "Nessun sondaggio di Marino per Cribari.Galloppa interessa"


Daniele Galloppa ed Emilson Sanchez Cribari sono due nomi caldi del calciomercato azzurro, che finora non ha riscontrato nessunà novità sia in entrata che in uscita. Galloppa viene accostato al club azzurro ormai da qualche mese e al pari di Tissone dell'Udinese, risponde perfettamente alla tipologia di giocatore che starebbe cercando Marino. Mentre la voce Cribari è totalmente una new entry e per questo motivo merita un approfondimento. Per tutti i chiarimenti del caso la redazione di TuttoNapoli.net ha deciso di contattare l'agente dei due calciatori, Davide Torchia, ex portiere di Lecce e Nocerina.

Il reparto difensivo azzurro a parte qualche prova incolore quest'anno ha sfornato egregie prestazioni, malgrado ciò si presume che dal cilindro del dg Marino possa sbucare un jolly difensivo che possa puntellare un reparto arretrato colpito da crisi di personalità. Cribari e il Napoli potrebbero convolare a nozze in questa fase di mercato?

"L'ipotesi Napoli è suggestiva e affascinante ma al momento questa voce è soltanto fantamercato. Conosco il dg Marino da moltissimo tempo, e vi posso assicurare che se avesse puntato Cribari si sarebbe mosso in tempi non sospetti.".

Scartata al momento l'ipotesi Cribari, c'è un altro giocatore delle sua scuderia che puntualmente sembra sul punto di vestire l'azzurro ma che resta sempre ancorato alla sua società, Daniele Galloppa. Per quale motivo questa trattativa non decolla mai?

"Ormai è cosa nota che il Napoli segua Daniele. Le due società avranno sicuramente avuto un colloquio almeno per sondare la disponibilità, ma il tutto non decolla per vari motivi: 1) il Siena vuole salvarsi e difficilmente si priverà di un giocatore cosi' importante nello scacchiere di Giampaolo. 2) La società senese dovrebbe trovare un sostituto di Daniele all'altezza e soprattutto alle stesse cifre, ma sul mercato sono pochi giocatori che somigliano tatticamente al mio assistito, soprattutto accessibili per i parametri della società toscana. 3)Credo che l'arrivo di un giocatore in maglia azzurra prescinda dalla partenza di qualche altro giocatore e per ora non si muove nessuno. Per tutti questi motivi ritengo che al momento non ci siano i presupposti per un passaggio di Galloppa in maglia azzurra. Ma siamo appena agli inizi di questa sessione di mercato e magari potrebbe sbloccarsi qualcosa, soprattutto in ottica futura, probabilmente per giugno. Gli 007 di Marino hanno osservato Galloppa in varie circostanze, avendo sempre riscontri positivi.Per alcuni aspetti ritengo rispecchi perfettamente la tipologia di giocatore che la società partenopea sta cercando: bravo, giovane e tatticamente duttile".
|di Salvio Passante - Fonte: www.tuttonapoli.net| - articolo letto 164 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale