Allo stadio "Friuli" si gioca la gara della vita per l'Udinese di Pasquale Marino, sono troppe 8 sconfitte di fila con 20 reti sul groppone e la società proprio per preparare al meglio la prima del 2009 davanti al proprio pubblico, ha predisposto un ritiro che porterà direttamente alla partita di domenica contro la Sampdoria e dal ritiro di Roma Floro Flores a nome di tutta la squadra ha fatto sapere che “La vittoria è l’unica medicina per uscire da questa situazione. Non importerà il modulo con cui giocheremo, chiunque scenderà in campo darà il massimo per conquistare la vittoria. Ogni gara, qualsiasi sia il risultato, è sempre frutto del lavoro dell’intero gruppo. Noi stiamo lavorando con concentrazione e determinazione in vista della gara di domenica, il nostro obiettivo è tornare a vincere”. Le dichiarazioni dell'ex puntero dell' Arezzo la dicono tutta sulla carica e la rabbia che hanno in corpo i bianconeri, grida ancora vendetta quel rocambolesco 3-3 contro la Lazio prima della sosta. Il patron Pozzo giunto nel ritiro romano questa domenica ha voluto sottolineare l'importanza di questo momento: “Il ritiro sta procedendo bene. La squadra sta lavorando con grande intensità. Sono fiducioso e penso che alla ripresa del Campionato saremo pronti per fare bene, anche perché stiamo recuperando dei giocatori importanti. Gli acquisti più importanti saranno proprio questi ragazzi che finora sono stati frenati solo da problemi fisici.” Di seguito le ultime notizie:
UDINESE: Pienamente recuperato Felipe dopo l'infortunio patito contro il Nec Nijmegen, la squadra in questi giorni si è allenata al gran completo, domenica saranno assenti Inler e Isla per squalifica, sembra scontato il 4-3-3 con Pepe-Quagliarella-Di Natale di punta.
SAMPDORIA: La squadra agli ordini di Mazzarri giovedì ha disputato una amichevole contro la Lavagnese, 4-0 il risultato finale, ha debuttato il nuovo arrivato Raggi. Formula inconsueta per questa gara di mezza settimana, si è giocato su tre parziali da mezzora l'uno, doppieta di Bonazzoli e gol di Bellucci e Fornaroli. Sono sempre più insistenti le voci che danno il fuoriclasse di Bari vecchia sempre più vicino all' Inter, anche se difficilmente sarà fattibile prima di Giugno. Scontata l'assenza di Pieri contro l'Udinese al suo posto giocherà lo svizzero Ziegler. |di Fabrizio Boi - Fonte: www.golmania.it| - articolo letto 172 volte