Palermo, Stadio "Renzo Barbera", ore 15.00
Arbitro: Oscar Girardi di San Donà di Piave.
Palermo sempre alla ricerca di continuità nei risultati, Atalanta che deve trovare la verve di un tempo. Vieri sembrava poter scendere in campo per formare la coppia con Floccari ma alla fine si siederà in panchina per lasciar il posto a Valdes che fino ad ora, quando impegnato, ha sempre ben figurato. Il Palermo, nonostante qualche acciacco per il solito Miccoli, si presenta in squadra tipo ma con due defezioni importanti in difesa: Bovo e Balzaretti.
Palermo (4-3-1-2): Amelia; Cassani, Carrozzieri, Kjaer, Capuano; Nocerino, Liverani, Bresciano; Simplicio; Cavani, Miccoli.
A disposizione: Ujkani, Dellafiore, Migliaccio, Guana, Gio. Tedesco, Succi, Mchedlidze.
Atalanta (4-4-1-1): F. Coppola; Garics, Talamonti, Pellegrino, Bellini; Ferreira Pinto, Guarente, Padoin, Valdes; C. Doni; Floccari.
A disposizione: Consigli, Capelli, Peluso, Rivalta, Cigarini, Defendi, Vieri.
Pronostico
Il Palermo in casa non è facile da affrontare ma è prima di due componenti importanti per la difesa e sebbene Kjaer sembra poter ben sostituire Bovo, Capuano desta alcune perplessità visto lo scarso impiego fino ad ora. In ogni caso puntiamo sulla vittoria del Palermo vista anche la non perfetta forma fisica dell'Atalanta di questi tempi.
Palermo 2 - 1 Atalanta
Rete: Cavani (P), Miccoli (P), Guarente (A) |di Marco Ruvutuso - Fonte: www.golmania.it| - articolo letto 295 volte