| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-01-12

Ranieri: Sapevamo che sarebbe stata dura


Il tecnico della Juventus Ranieri e` felice per il successo sofferto sul Siena: `Sapevamo era un avversario non facile`. La vittoria contro i toscani e` arrivata grazie a uno straordinario gol su punizione di Del Piero: `Anche nelle giornate meno belle della squadra, lui riesce a tirar fuori qualcosa di importante, ripartiamo con un grande risultato, che fa seguito a un buon 2008.
Si cercano sempre soluzioni particolari per impensierire i problemi, ha un grande piede e un’ottima mira. Quando non riesci a sbloccare queste partite contro squadre che ti pressano e non ti fanno ragionare puoi vincere solo con un campione come Del Piero. Non dobbiamo pensare solo all’Inter, cosi` come il Cagliari ieri ha fatto molto bene, oggi contro il Siena non e` stato facile, gli uomini di Giampaolo hanno fatto una grande partita e bisogna riconoscerlo`. Quella con il Siena e` stata quasi sicuramente l`ultima da titolare per il portiere Manninger, visto il recupero di Buffon: `E’ stato un ottimo vice, ci ha dato sicurezza e tranquillita`, abbiamo incassato pochissimi gol, e` un “numero 2” solo perche` gioca nella Juventus. Speriamo di recuperare al piu` presto anche gli altri giocatori, ma quelli che hanno giocato sono stati eccezionali`.
|Redazione Juventus News - Fonte: www.juventusnews.tk| - articolo letto 164 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale