Damiano Ferronetti commenta la gara di domenica contro la Sampdoria e parla del prossimo avversario dei bianconeri in Campionato, il Cagliari. Il difensore bianconero analizza a freddo la gara di domenica contro i blucerchiati: “Dobbiamo partire dall’aspetto positivo della gara contro la Sampdoria, la reazione della squadra sull’1-0, quando, dopo il gol degli avversari, abbiamo saputo riportare il risultato in parità. Questo è un segnale positivo che dimostra che il ritiro a Roma è servito ma allo stesso tempo in tutti noi c’è la consapevolezza di dover lavorare ancora tanto”.
Ferronetti ribadisce poi la compattezza del gruppo anche in questo momento difficile: “Siamo un gruppo molto unito, non ci sono problemi all’interno dello spogliatoio e sono sicuro usciremo da questa situazione. Ciò che manca ora è la vittoria, ma punto dopo punto è importante andare avanti.”
Guardando alla prossima gara di domenica contro la formazione di Allegri, Ferronetti non ha dubbi sul valore degli avversari, dimostrato anche nell’anticipo di sabato scorso contro l’Inter: “Il Cagliari è un’ottima squadra, sabato sera ha fatto una grande prestazione contro l’Inter. Loro saranno carichi da questo risultato, e per di più giocheranno davanti al loro pubblico, dove danno sempre il meglio di sé. Sarà una partita dura, ma noi dobbiamo cercare di fare la nostra partita e di portare a casa punti”. |Sito Ufficiale Udinese Calcio - Fonte: www.udinese.it| - articolo letto 136 volte