Trovano immediata conferma le anticipazioni fornite ieri, da MondoCatania.com, su Paolucci. A parlare è il procuratore del giocatore, Claudio De Nicola , che - in un'intervista a Tuttomercatoweb - ripercorre passo dopo passo quanto detto ieri su queste pagine:
"Nei prossimi giorni ci sarà incontro tra Catania e Udinese per prelevare il cinquanta per cento del cartellino del giocatore. La Juve ha detto che non ha intenzione di cedere la sua metà, a questo punto l'ultima parola spetta all'Udinese, ma la vedo difficile. Paolucci rimane al Catania fino al 30 giugno, ma rischia di non giocare perché gli etnei non vogliono far crescere il ragazzo e non guadagnarci nulla. Lui ha tante richieste, quest'estate ho parlato anche con Siena, Samp e Bologna".
A parlare è anche l'agente di Stovini, Giocondo Martorelli, che apre la porta ad un trasferimento del difensore al Bologna già a Gennaio (ricordiamo che il giocatore arrivò a Catania a parametro 0 da Lecce), anche se la società rossazzurra difficilmente approverà il trasferimento ad una diretta concorrente.
A Calciomercato.it l'agente di Stovini ha dichiarato: "Stovini interessa a tante squadre, Bologna è una piazza importante. Poi c'è anche l' interesse della Sampdoria che sembra sia alla ricerca di un difensore.
"Al momento che probabilità che vada via a Gennaio è del 50%, ma questa percentuale potrebbe crescere se dovesse arrivare un'offerta che soddisfi il Catania e noi, è' anche interesse della società siciliana vendere un giocatore che a giugno si libera a costo zero [...] Il rinnovo, al momento è veramente molto difficile.
L'alternativa a Stovini sarebbe Sorin Ghionea (29 anni, già accostato al Catania lo scorso Giugno), parla di questo l'agente italo rumeno Virgil Colfescu, che rivela come sia Catania che Bologna siano sulle tracce del difensore ma che in questo particolare momento preferirebbero, in caso di necessità, optare per un giocatore con esperienza nel campionato italiano. Se ne riparlerà probabilmente a Giugno.
Chiudiamo col Direttore Generale del Catania che rivela come, saltato l'affare con la Salernitana, Gionatha Spinesi resterà a Catania, il giocatore ha infatti accettato il piano di rinnovo offertogli dalla società, un gesto che Lo Monaco ha definito di profonda stima verso società e tifosi. |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 175 volte