Le bombette: Semioli al Genoa, Almiron al Bologna, Osvaldo al West ham ma se dovesse saltare pronto il Bologna (ora ufficiale al Bologna), Terzi alla Fiorentina che prenderebbe il posto di un Pasqual a cui va stretta la panchina, Pasqual al Palermo, Pelè al Torino, Capuano tra un ritorno a Bologna e il Catania con i rossoazzurri etnei favoriti, Fornaroli al Bologna, Stovini al Bologna, Palombo alla Fiorentina.
Le bombe: La Juve, come dichiarano in molti, deve lottare con l'Inter per il titolo di campione d'Italia e così starebbe cercando volti nuovi per la difesa, si parla si De Silvestri della Lazio e Giandomenico Mesto. L'Inter di Mourinho risponde con un attacco ad Hamsik del Napoli. Moratti infatti sembrerebbe allarmato dalla pesante sconfitta di Bergamo e starebbe cercando di portare il fantasista del Napoli alla corte dello special one.
Le Superbombe: Valzer di panchine per Giugno. Delio Rossi accetta Firenze, Prandelli rileva Mourinho che vola ad allenare il City. Se Ranieri non vince lo scudetto lascerà il posto a Giugno a Ballardini, juventino doc. Il Palermo potrebbe ingaggiare il marsalese Marino mentre all'Udinese tornerebbe Zaccheroni. |di Salvo Ferrara - Fonte: www.golmania.it| - articolo letto 204 volte