| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-01-22

Mercato: le percentuali dei viola. Papa a Lecce


Secondo quanto riportato da Sky, il portiere Storari sarebbe al 70% del Rubin Kazan e al 25% della Roma. Da Costa invece ha una percentuale del 40 per rimanere in viola, 40% di andare al Sunderland e un 20 della Juve.
Semioli invece, secondo i giornalisti presenti tra cui Giancluca di Marzio, collaboratore di radio blu, ha un 70% di probabilità di rimanere in viola fino a giugno e un 30% del genoa che continua a insistere. Papa Waigo sembra ormai destinato al Lecce e la conclusione sarebbe questione di giorni, mentre confermato l'interesse del Parma per Donadel, il quale piace al presidente Ghirardi.
|di Chi.Ba - Fonte: www.violanews.com| - articolo letto 172 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale