S’infittiscono, secondo La Nazione, le voci che vogliono la Fiorentina già impegnata a guardarsi attorno in vista della campagna acquisti estiva. Ma mentre il manager di Ivanovic (Chelsea) conferma che il difensore è «promesso» a una fra Inter e Manchester City, dal sudamerica rilanciano la candidatura di Villanueva, centrocampista cileno, classe 1986.
Stesso discorso per il croato dello Shalke 04, Rakitic, centrocampista classe 1988, seguito dalla Fiorentina già da qualche tempo, ma abbordabile — al momento — solo con un’offerta molro alta (12 milioni di euro). Occhio comunque a Zapata (Udinese) che la Fiorentina continua a considerare un obiettivo primario.
Più facile, senza dubbio arrivare a Ledesma (Lazio) o magari (dopo la chiusura dell’affare Papa Waigo) parlare davvero con il Lecce per tesserare il brasiliano appena sbarcato in Puglia, Edinho. In arrivo la firma sul contratto di Jorgensen. Poi si discuterà il rinnovo di Kuzmanovic. |Redazione Viola News - Fonte: www.violanews.com| - articolo letto 176 volte