Testa a testa pure sul mercato tra Juve e Inter per il croato Modric, ma gli obbiettivi su cui Secco - pronto a firmare un rinnovo triennale - sono Malouda e Kuyt. Senza perdere di vista Capel per la difesa. Resta sempre calda la pista Quaglierella.
Eccovi le ultime news del mercato bianconero del super-esperto Giulio Mola.
Un altro duello sul mercato si annuncia fra Inter e Juve. Dopo Cassano e Milito l'oggetto del contendere si chiama Luka Modric, centrocampista del Tottenham. Il 23enne croato è stato accostato nelle ultime ore ai nerazzurri (si parla di uno scambio con Materazzi), in realta Alessio Secco (che nei prossimi giorni firmerà il rinnovo del contratto fino al 2011, con opzione per una terza stagione) lo sta seguendo già da parecchio tempo e lo ha inserito nell'elenco dei candidati a sostituire Nedved.
In realtà i bianconeri puntano soprattutto su un altro giocatore della Premiership, ovvero Malouda (valutazione 25 milioni di euro). Da non trascurare la pista che porta all'olandese Kuyt, che però Arrigo Sacchi ha già segnalato al Milan. Intanto il Barcellona ha blindato il centrocampista Yaya Tourè. si svincola invece dal Siviglia Diego Capel e Secco - che gli è stato dietro a lungo la scorsa estate - torna pure lìa farsi avanti.
Mentre per domani è prevista la partenza del capo degli osservatori Renzo Castagnini (destinazione Venezuela, dove è in corso di svolgimento un interessante torneo under 20 con i migliori talenti sudamericani in vetrina), si lavora a fari spenti con l'Udinese: l'obiettivo è Quagliarella (da prendere subito in caso di cessione di Iaquinta allo Zenit). Sull'attaccante dei friulani, che da pochi giorni ha cambiato procuratore, affidandosi all'avvocato Beppe Bozzo, è forte però il pressing di Napoli e Roma. |di Giulio Mola - Fonte: www.nerosubiancoweb.com| - articolo letto 189 volte