| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-01-30

Palermo: a riposo Migliaccio, in ripresa Miccoli


Primo giorno di allenamenti alla "Borghesiana" ieri per il Palermo in vista della trasferta di Marassi contro il Genoa. A riposo il centrocampista Giulio Migliaccio, che nel corso della gara di mercoledi contro la Roma ha rimediato un forte trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Gli esami strumentali a cui si รจ sottoposto oggi il calciatore hanno dato esito negativo e le sue condizioni verrano valutate giornalmente.
Sindrome influenzale invece per il difensore Alberto Cossentino, mentre Budan ha proseguito la riabilitazione. Assente invece l'attaccante, Fabrizio Miccoli che sta smaltendo la tonsillite con stato febbrile.
|Sito Ufficiale Palermo Calcio - Fonte: www.ilpalermocalcio.it| - articolo letto 175 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale