| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-01-31

Squadre in cerca di riscatto: Napoli e Juve oggi in campo


Questo sabato ci presenta due squadre che andranno in cerca di riscatto dopo i deludenti risultati ottenuti in settimana. La Juventus dopo la sconfitta di Udine se la vedra' in casa con il Cagliari e il Napoli dopo Firenze se la vedra' con l'Udinese.
Non ci aspettavamo una grande prova dalla Juventus contro l'Udinese. I bianconeri quando si gioca ogni tre giorni soffrono, specialmente in trasferta. Ma almeno il pareggio la Juventus avrebbe dovuto prenderlo. Nella prossima gara di questo weekend incontreranno il Cagliari che e' in grandissima forma avendo vinto a Roma per 4-1 e in casa contro il Siena. Davvero un buon momento per i sardi che nel 2009 hanno disputato ottime partite e ora si avvicinano di prepotenza nella zona alta della classifica.
Nonostante il buon momento dei rossoblu' crediamo che troveranno i bianconeri molto determinati a tornare subito alla vittoria: un altro passo falso sarebbe infatti fatale. E si sa, se la Juventus gioca bene per il Cagliari non ci sara' storia.
Adesso il Napoli comincia a preoccupare davvero. Spesso accade che quando una squadra gioca molto bene in casa...una volta che viene sconfitta comincia un periodo nero. Lo stesso e' capitato all'Udinese e al Catania in questa stagione. Il Napoli sta pericolosamente scivolando in classifica e i sogni di gloria stanno svanendo sotto il fumo delle proteste che i tifosi del Napoli iniziano a muovere al presidente. La gara contro l'Udinese deve assolutamente essere il riscatto altrimenti per Reja e compagni si prevedono tempi molto duri. La sconfitta contro la Fiorentina e la Roma ci puo' anche stare ma ora bisogna fare i tre punti. L'Udinese sembra si sia ritrovata dopo la bella vittoria contro la Juventus ma ci sembra difficile che potra' giocare nello stesso modo in un campo difficile come il San Paolo. Se il Napoli sara' in giornata la partita non dovrebbe avere storia.
Pronostici:
Juventus - Cagliari 1
Napoli - Udinese 1
|Luca De Marinis - Fonte: www.notiziesportive.info| - articolo letto 255 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale