Prima della sessione di rifinitura ha incontrato la stampa il tecnico Novellino: "Le difficoltà vanno superate con il lavoro, e la squadra si sta allenando bene. Con l'aiuto di tutti, a partire da noi stessi e passando dal pubblico e da tutto l'ambiente, usciremo da questa situazione: da parte mia sto continuando a lavorare con l'entusiasmo e la passione di sempre. Dipende da noi, dai nostri risultati e dal nostro lavoro dare serenità a tutto l'ambiente. Ma, per esperienza, so che in questi momenti la miglior arma è l'unione tra tutte le componenti.
Potrei tornare al 4-4-2 grazie al rientro di Diana: Aimo sta bene ed in questo momento abbiamo bisogno di certezze. Chiaramente, però, un allenatore deve essere in grado di cambiare modulo in base alle necessità, ed è quello che ho dovuto fare ultimamente.
Quella di domani è evidentemente una partita difficile, ma sono convinto che chi scenderà in campo darà il massimo. Una grandissima prestazione con l'Inter potrebbe aiutare a dare fiducia a tutto l'ambiente". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 161 volte