Stadio "Marassi", ore 15.00
Arbitro: Trefoloni.
Entrambe le formazioni lottano per un posto in zona UEFA. Il Genoa viene da una serie di risultati soddisfacenti e la squadra sembra giocare a memoria. Il Palermo, tralasciando la sconfitta di mercoledì, ha espresso un buon calcio nelle ultime giornate, salendo prepotentemente in classifica verso le zone alte. Chi vince potrebbe seriamente candidarsi addirittura ad un posto Champions...
Genoa (3-4-3): Rubinho; Biava, Ferrari, Bocchetti; Mesto, Milanetto, Juric, Criscito; Jankovic, Milito, Sculli. A disposizione: Lamanna, Rossi, Papastatopoulos, Modesto, Vanden Borre, Palladino, Oliveira.
Palermo (4-3-2-1): Amelia; Cassani, Carrozzieri, Bovo, Savini; Nocerino, Liverani, Migliaccio; Bresciano, Simplicio; Cavani. A disposizione: Ujkani, Cossentino, Kjaer, Guana, Migliaccio, Tedesco, Mchedlidze.
Pronostico - Sicuramente, sarà, come al solito una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. I gol, probabilmente, saranno tanti. Scegliere un vincitore potrebbe essere un rischio. Partita da doppia anche se, punteremmo qualcosa in più sul Genoa che potrebbe sfruttare il fattore campo.
Genoa 2 - 1 Palermo
Rete: Milito e Sculli (G), Liverani (P)
|di Marco Ruvutuso - Fonte: www.golmania.it| - articolo letto 165 volte