| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-02-01

Milan minaccioso


Il Milan rosicchia altri due punti all'Inter e tre alla Juventus ed é a meno 6 dalla vetta. Contro una Lazio che nel primo tempo ha mostrato grande voglia e rabbia, ha messo a segno tre reti, riuscendo a non subirne.
Una grande prova di fluiditá di manovra, organizzazione e tecnica che fanno dei rossoneri il vero avversario dell'Inter e tra due domeniche si profila un grande derby. Ancelotti ha trovato la quadratura del cerchio con il recupero di Pirlo, l'innesto di Beckham sulla destra e la panchina a Ronaldinho.
Panchina che risulta sicuramente problematica, ma che ha dato spazio alle scorribande di Kaká e Pato. Sull'inglese le ultime ci dicono che qualche speranza rimane, anche se sottilissima, certo é che questo ragazzo sta stupendo tutti per il modo in cui si é inserito e per il contributo dato.
Se Senderos e Bonera riusciranno a dare una mano a capitan Maldini, le cose non potranno che andare meglio e vedremo una bella sfida tra le due milanesi.
|di Roma1975 - Calcio Magazine.net| - articolo letto 156 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale