| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-02-03

Bologna: qualcuno ci deve una spiegazione


Inutile dilungarsi su quello che è successo in sede di calciomercato. Lo sappiamo tutti. Ecco, adesso sarebbe ora che qualcuno ci desse qualche spiegazione.i del calciomercato. Chiedo troppo?
Si, perché sarebbe bello sapere i motivi per quello che tutti hanno visto, cosa ha causato un mercato di riparazione assolutamente deficitario sia in entrata che in uscita. i del calciomercato. Chiedo troppo?
Per esempio, qualcuno ci dovrebbe spiegare come mai non si è preso un difensore quando è da mesi che si sa che quella era la priorità. Come mai noi non siamo riusciti a prendere un difensore in un mercato che comunque ne offriva diversi (Dellafiore, Raggi, Loria, Da Costa, Stovini, Diamoutene, Zoboli, Rivalta) o che ha visto comunque molti movimenti in questo settore? Sono tutti brutti e cattivi che ce l’hanno col Bologna e non hanno voluto darci i giocatori?i del calciomercato. Chiedo troppo?
Ieri ha giocato Moras con il mal di schiena perché l’allenatore reputa più idoneo un difensore in non perfette condizioni fisiche piuttosto che una delle sue riserve in piena forma. Questo non è un segnale abbastanza chiaro? E poi, come mai il Bologna è la squadra più in difficoltà della serie A sugli esterni eppure in rosa è rimasto con gli stessi uomini, tutti assolutamente inadeguati alla categoria? Come mai è arrivato un altro onesto comprimario da serie A quando invece sulle fasce era necessario cambiare decisamente marcia? Come mai Bernacci è ancora a Bologna nonostante risulti un giocatore palesemente demotivato e senza il benché minimo stimolo? Beninteso, io credo (credevo?) nel giocatore, ma tenerlo a dispetto dei santi può essere produttivo? Come mai il Bologna ha a libro paga ben 28 calciatori ma quando deve allestire una squadra di serie A è in difficoltà? i del calciomercato. Chiedo troppo?
Certo, questa situazione è frutto di un mercato estivo inadeguato ma probabilmente è anche frutto di un DS che settimana dopo settimana si sta rivelando sempre più inadeguato. i del calciomercato. Chiedo troppo?
Per prendere Osvaldo a 7 milioni di euro non serviva un genio probabilmente (anche perché se non era per Corvino a quest’ora il giocatore era a Londra) mentre per le altre operazioni è stato un disastro. Adesso, in mezzo ai 28 tesserati, abbiamo due attaccanti scontenti (Marazzina e Bernacci), un giocatore inutile come Confalone, tre sudamericani misteriosi (o semplicemente scarsi), un sacco di esterni dei quali nessuno adatto a giocare in serie A. Sarebbe bello che qualcuno spiegasse a noi tifosi tutto questo, che il direttore sportivo insieme alla presidentessa si presentassero in sala stampa a dirci per filo e per segno perché abbiamo fatto un mercato da dilettanti. Perché il Bologna per l’ennesima volta si è fatto fregare da vecchie volpi del calciomercato. i del calciomercato. Chiedo troppo?
Chiedo troppo?
|di Fabrizio Puviani - Fonte: www.zerocinquantuno.it| - articolo letto 170 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale