Presentato ufficialmente alla stampa Nicola Amoruso. L’attaccante, che ieri si è allenato per la prima volta con i nuovi compagni, si è detto entusiasta di essere approdato a Siena: “Una città ed una società che mi hanno sempre affascinato, avrei voluto già in passato essere venuto qui a giocare. Si è presentata questa possibilità, l’ho accettata volentieri e l’ho fortemente voluta”.
Sul primo giorno in bianconero ha dichiarato: “Le prime sensazioni sono state molto buone, stamani mi sono allenato molto bene, mi hanno messo già sotto torchio, e poi stasera ho avuto dalla stampa e dai tifosi presenti una bella accoglienza”.
“Il Siena è una squadra che ha 25 punti, sta facendo molto bene, se ha avuto problemi a far gol i motivi possono essere tanti.” – ha risposto a chi gli ha chiesto se sentiva la responsabilità di arrivare in un momento in cui si parla tanto della sterilità in attacco – “Ci sono attaccanti di grande qualità e stanno anche bene dal punto di vista mentale, io voglio per dare il mio apporto in campo, ci aiuteremo tutti insieme e le cose verranno anche più semplici”. |Sito Ufficiale Siena Calcio - Fonte: www.acsiena.it| - articolo letto 162 volte