| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-02-05

Roma, si punta Quagliarella


La trattativa che ha portato Marco Motta a vestire la maglia giallorossa è un segnale importante a conferma del ritrovato rapporto fra la Roma e l'Udinese, molti operatori di mercato hanno interpretato questa apertura come una base su cui poggiare delle operazioni future e il nome di Fabio Quagliarella (25) è tornato prepotentemente a solleticare la fantasia di tifosi e addetti ai lavori, in relazione soprattutto ai contatti che Pradè e Leonardi hanno tenuto nell'ambito dell'operazione Motta.
La valutazione dell'attaccante napoletano è di 15 milioni, come da ammissione del patron dell'Udinese Pozzo, il quale ha lasciato intendere come la Roma sia da sempre una delle pretendenti principali per l'acquisto di Quagliarella, tuttavia sul giocatore è sempre vigile la Juventus, la cui disponibilità economica risentirebbe sicuramente meno di un'eventuale rialzo nella sua valutazione,considerata per questo l'interlocutore preferito dalla società friulana.
|di Salvatore Bavari - Fonte: www.tuttopalermo.net| - articolo letto 181 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale