| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-02-06

Appiano Gentile: anche Cruz con il gruppo


APPIANO GENTILE - Ieri mattina, al centro sportivo "Angelo Moratti", terzo allenamento della squadra in vista di Lecce-Inter, anticipo della 23^ giornata della Serie A Tim 2008-2009 in programma, sabato 7 febbraio 2009, allo stadio "Via del Mare" di Lecce (ore 18).
Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto esercitazioni sul possesso palla a gruppi e a temi, elaborazioni coordinative di gioco offensivo e difensivo a gruppi e a temi, partitella finale a campo ridotto.
Julio Ricardo Cruz - l'unico nerazzurro che aveva svolto differenziato nella giornata di ieri - ha smaltito il leggero stato influenzale e ha lavorato con i compagni. Patrick Vieira raddoppia anche oggi il lavoro: dopo la seduta in mattinata con il gruppo, nel pomeriggio specifico in palestra.
|Ufficio Stampa Inter - Fonte: www.inter.it| - articolo letto 181 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale