Novellino: "Contro di noi errori arbitrali evidenti"
Alla ripresa degli allenamenti, ha incontrato la stampa il tecnico Novellino: "Il Presidente, insieme a tutti noi, non chiede favori agli arbitri, ma maggiore attenzione: ha semplicemente dichiarato quanto è sotto gli occhi di tutti, perchè ci mancano punti in classifica per colpa di errori arbitrali evidenti. Credo ovviamente nella loro buona fede, ma in effetti ultimamente siamo stati parecchio penalizzati.
Ci vuole pazienza, molti giocatori stanno crescendo a livello di condizione, da Sereni, a Bianchi, a Rosina. Credo di aver letto bene la partita di domenica, purtroppo abbiamo preso un gol per evitare il quale abbiamo lavorato molto in settimana. E comunque non posso che ringraziare Dellafiore:ha giocato con una fasciatura alla spalla, in condizioni difficili, ed è stato comunque bravo ad arginare Pellissier.
Che Toro sarà rispetto a quello che ha incontrato la Lazio in Coppa Italia? Un Toro cresciuto: stiamo migliorando in tutto, anche nella forza del gruppo. Ci manca chiaramente una vittoria". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 121 volte