Mister Marino commenta la gara di domani, il Siena è in salute e l’Udinese in crescita. Mister Marino ribadisce l’importanza di fare bene sia in Campionato che in Coppa UEFA: “Nei prossimi 15 giorni ci aspettano 5 gare di eguale importanza, in Campionato vogliamo continuare la striscia positiva e raggiungere il prima possibile quota 40 punti, mentre in Coppa UEFA il nostro obiettivo è quello di passare il turno. La rosa che abbiamo a disposizione ora è più ampia, abbiamo recuperato i giocatori che erano infortunati e quindi c’è la possibilità di alternare i giocatori, visti i molti impegni ravvicinati”.
La prima gara di questo tour de force sarà quella di domani contro il Siena: “Il Siena è in grande salute, una squadra ben equilibrata, ben organizzata nella fase difensiva e che sa ripartire bene. Loro stanno bene, noi siamo in crescita: penso sarà una gara equilibrata”.
Mister Marino conclude infine ribadendo l’importanza di continuare su questa strada: “Dobbiamo stare concentrati, cercando di migliorare di partita in partita, per finire la stagione in crescendo”. |Sito Ufficiale Udinese Calcio - Fonte: www.udinese.it| - articolo letto 193 volte