Massannunziata- "In verità il silenzio stampa nasce perché volevo essere io a parlare il Sabato al posto del Mister" esordisce così Antonino Pulvirenti al suo ingresso in sala stampa. Comincia l'intervista:
Stovini è un giocatore del Catania , noi rispetteremo il contratto, lui rispetterà il suo fino alla scadenza, se rinnoverà non lo so, sono cose che, parlarne adesso, non ha molto significato.
Questo Silenzio Stampa non ha nulla di legato con ragioni società-stampa, è stato indetto solo per ricompattare il gruppo in un momento importante della stagione. Questo è un gruppo che lavora e che fa della coesione e dell'attaccamento alla maglia la propria arma in più. In settimana li ho visti concentrati ed in buone condizioni. Dobbiamo migliorare sotto l'aspetto caratteriale , guardare al nostro interno e sforzarci di far meglio.
La gara contro il Chievo è molto importante, ma non la caricherei ulteriormente di significato, ci sono sempre tante partite da qua alla fine. Dovremo verificare le reali condzioni della squadra che sono sembrate ottime, nelle ultime partite, ma non hanno raccolto risultati; bisognerà confermarci sul piano del gioco e dell'impegno, ma portare risultati a casa , raggiungendo al più presto i nostri obiettivi.
Vorrei rivedere lo stesso Catania visto col Genoa , non vorrei rivedere le disattenzioni dei singoli che ci sono costate punti importanti, e poi non dobbiamo dimenticare che questa squadra ha avuto tolto parecchio sotto l'aspetto arbitrale, non vorrei nulla di più di quel che mi spetta, solo non vorrei tolto più nulla. Ho grande stima della classe arbitrale, continuo ad averla, ci auguriamo di incontrare arbitri più fortunati.
Un attaccante di cui, in questo momento, non mi priverei mai è Morimoto , anche se tutti hanno dimostrato di poter giocare e far bene. Lo dico perché i fatti parlano, Morimoto sta bene e per la filosofia dell'allenatore, che fa giocare chi è in condizioni migliori, è irrinunciabile adesso.
Indiscrezioni sulla formazione? Tutti convocati a parte Dica e Terlizzi . A Chievo ritroveremo giocatori che sono stati a Catania, Colucci è una parentesi chiusa, Sardo è un giocatore al quale sono rimasto affezionato. |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 147 volte