Stadio "Granillo", ore 15.00
Arbitro: Ayroldi di Molfetta.
Partita importante per entrambe le squadra. Il Palermo vuole continuare la sua volata verso l'Europa, la Reggina vuole combattere per non retrocedere nella serie cadetta. Pesanti saranno le assenze da entrambe le parti poichè il Palermo sarà orfana di due pilasti di centrocampo come Bresciano e Nocerino, oltre che di Carrozzieri e la Reggina dovrà fare a meno del capitano Cozza e del grande ex Brienza. Per il Palermo si vede in panchina il nuovo acquisto Morganella mentre, il colpaccio di mercato rosanero, Hernandez, arrivato ieri in città, vedrà i nuovi compagni dalla tribuna. Dopo la splendida partita con il Milan, la Reggina, per poter portare a casa il risultato, in mancanza della fantasia del tandem Cozza-Brienza, si aggrapperà alle prodezze del giovane Di Gennaro.
Reggina (3-5-2): Campagnolo; Santos, Valdez, Cirillo; Costa, Barillà, Carmona, Barreto, Krajcik; Di Gennaro, Corradi. A disposizione: Puggioni, Alvarez, Halfredsson, Sesto, Cascione, Rakic, Stuani.
Palermo (4-3-1-2): Amelia; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Guana, Liverani, Migliaccio; Simplicio; Miccoli, Cavani. A disposizione: Ujkani, Cossentino, Savini, Morganella, Tedesco, Misuraca, Succi.
Pronostico:
Viste le pesante assenze e il buon motivo di forma della squadra rosanero, il nostro pronostico tende a penalizzare la Reggina vittima di troppe assenze importanti che alla lunga potrebbero pesare..
Reggina 0 - 2 Palermo
Rete: Miccoli, Cavani (P)
|di Marco Ruvutuso - Fonte: www.golmania.it| - articolo letto 180 volte