| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-02-15

Mihajlovic: "Diverse occasioni per portare a casa i tre punti. Abbiamo intrapreso la giusta strada"


L'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic al termine della sfida contro gli azzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Come era già accaduto domenica scorsa a Udine ci ritroviamo a raccogliere meno del dovuto. Al Friuli non meritavamo di perdere, qui abbiamo avuto diverse occasioni per portare a casa i tre punti.
Non siamo ancora riusciti a compiere quel salto di qualità necessario per vincere qualche partita in più ma sono comunque soddisfatto per la prestazione offerta dalla squadra. Quando si prepara una gara si tiene conto di tutti i fattori. Sapevamo del momento negativo e sapevamo che riprendendo il risultato ci sarebbero stati i fischi dei tifosi e questo fattore li ha condizionati moltissimo. Il San Paolo è uno stadio che ti da una grande spinta, in questi momenti però ti condiziona pesantemente. I ragazzi in un confronto difficile per la qualità dell’avversario e per il calore che il San Paolo è in grado di garantire hanno risposto al meglio: sono stati compatti in difesa ed efficaci nelle ripartenze. Siamo sulla strada giusta per raggiungere la salvezza".
|di Salvio Passante - Fonte: www.tuttonapoli.net| - articolo letto 150 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale