| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-02-15

Che Roma ...


La prima analisi della pessima giornata di campionato, é per la classifica che comunque tranquillizza gli animi. Tra il 6°posto della Roma e il secondo della Juve ci sono solo 7 punti. La Fiorentina é a due punti, il Genoa a 1e sono le concorrenti dirette per il quarto posto.
Tutto é ancora possibile, scudetto a parte. Ma le partite vanno giocate con la giusta concentrazione, con le giuste motivazioni. Per tutta la settimana si é parlato tra il popolo giallorosso, dell'infelice passaggio nella capitale dell'incomprensibile Del Neri.
Oggi il tecnico atalantino ha risposto sul campo, con Padoin a fare il centrale di centrocampo, Capelli lo stopper, F.Pinto e Valdes in appoggio a Doni (36 primavere) e Floccari. Spalletti invece ancora alla ricerca degli equilibri ha lasciato in panca Baptista. Ruoli e uomini poco contano, quando la testa rimane a casa. E oggi, solo qualche episodio favorevole avrebbe potuto cambiare le cose, se é vero che la prima parata di Consigli é avvenuta al 68 minuto. La Champions é ancora lontana e sabato c'é il Siena. Grazie ragazzi per la domenica che ci avete regalato.
|di Roma1975 - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 139 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale