| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-02-18

Palermo, formazione tipo contro la Juventus


La compagine rosanero, nel big match di sabato sera allo stadio "Renzo Barbera", contro la Juventus, per il 2° anticipo della 25ª giornata, dovrebbe giocare con la formazione tipo, visto il rientro in squadra di Mark Bresciano e di Antonio Nocerino, dopo la giornata di squalifica scontata da entrambi ed il probabile rientro di Moris Carrozzieri.
Il neo arrivato Abel Hernandez siederà in panchina, vista l'indisponibilità di Igor Budan e di Levan Mchedlidze. Se Carrozzieri non riuscirà a recuperare al suo posto giocherà Simon Kjaer, che ha fatto molto bene quando è stato chiamato in causa dal tecnico Davide Ballardini.
|di Rosario Carraffa - Fonte: www.tuttopalermo.net| - articolo letto 180 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale