Dzemaili: "Il mio unico pensiero è la salvezza del Toro"
Tra una seduta e l'altra di allenamento, ieri Blerim Dzemaili ha incontrato la stampa: "Nella nuova posizione di centrocampista avanzato devo ancora migliorare molto. Contro la Lazio credo di esser riuscito a mettermi a disposizione dei compagni, ma ho perso troppi palloni, devo far meglio. Comunque mi piace giocare in questo ruolo.
So di aver sbagliato a reagire malamente in occasione della sostituzione contro il Chievo. Io sono un giocatore, e come tale devo accettare le decisioni dell'allenatore. Chiedo scusa a tutti per il mio gesto, dopo averlo già fatto a Mister, società e compagni.
Rino Foschi? E' un ottimo "acquisto di gennaio". Aiuta la squadra, sta con noi, ci trasmette tutta la sua grande esperienza. La società è sempre presente al nostro fianco, ci dà sostegno.
Dobbiamo fortemente credere in una vittoria, a partire da domenica contro l'Udinese: anche perchè poi, secondo me, potremmo inanellare altri successi. Ci mancano i tre punti, soprattutto per il morale.
La Nazionale? In questo momento è più importante il Toro: dobbiamo assolutamente tirarci fuori da questa posizione di classifica. Per me tutto il resto non conta, ho in testa solo la nostra permanenza in Serie A". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 164 volte