Ha ieri incontrato la stampa Marco Pisano: "Siamo arrivati ad un momento in cui non ci si può nascondere dietro la speranza futura, ora bisogna vincere dopo esser riusciti a trovare un certo equilibrio, soprattutto in casa. Dobbiamo accelerare. E' chiaro che questo aumenta la pressione, ma noi cerchiamo di vivere il momento con la maggior positività possibile. E' la stessa situazione mentale delle altre nostre avversarie.
E' vero che forse facciamo più fatica in casa, però assicuro che non è facile imporre il proprio gioco quando si affrontano squadre che puntano al pareggio, come ci è successo con Reggina e Chievo. Il Toro si salverà, perchè lo vogliamo tutti: dalla squadra alla società, dai tifosi ai media. E soprattutto perchè possiamo farcela.
Di Natale è forse il più pericoloso tra gli attaccanti del tridente dell'Udinese, ma in generale anche gli altri associano fantasia a concretezza. Si tratta di una grande squadra, che punta ad altri obiettivi, ma possiamo farcela". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.actorino.it| - articolo letto 148 volte