“E’ un momento delicato perché abbiamo davanti partite molto difficili.” – ha dichiarato il centrocampista – “Domenica abbiamo il Genoa che è in grande forma, sta lottando per andare in Champions e non sarà una partita facile, però noi stiamo lavorando bene e dobbiamo cercare di fare punti, le prestazioni della squadra ci sono solo che ci manca il risultato e questo dispiace.”
La squadra prende pochi gol e ne fa anche pochi come te lo spieghi?
Non lo so il perché, le prestazioni le facciamo, giochiamo un buon calcio però si riesce a concretizzare poco, saprà il mister come risolvere questo problema. Però la squadra è viva, a Roma abbiamo fatto una buona partita e dispiace perché non meritavamo di tornare a casa senza punti, questo ci lascia un po’ di amaro in bocca però domenica c’e subito altra partita ed è un’occasione per riscattarci.
Roma e Genoa, due partite particolari per te
A Roma c’erano tanti amici allo stadio e mi ha fatto enorme piacere è stata una bella emozione. A Genova, l’ho sempre detto, è rimasto un pezzo di cuore, ogni volta che incontro il Genoa sono felice perché ritrovo tanti ex compagni ma allo stesso tempo c’è anche un velo di tristezza perché è la mia ex squadra e lì ho passato due anni bellissimi.
Ti stupisce che il Genoa sia in lotta per la Champions?
No non mi stupisce, perché hanno un allenatore che lavora bene, un giocatore come Milito capace di risolvere le partite in ogni momento, ma non è il solo ci sono tanti ottimi giocatori, è una rosa importante. C’è quindi il giusto mix per fare bene. |Sito Ufficiale Siena Calcio - Fonte: www.acsiena.it| - articolo letto 161 volte