Massannunziata - Il giorno dopo la tripletta di Dica in amichevole è tempo di nuove sorprese in casa Catania: 200 scolari "russi", in gita scolastica a Catania, hanno assistito all'allenamento della squadra per poi posare insieme ai calciatori in indimenticabili foto ricordo.
A parte i flash e l'entusiasmo trasmesso dai giovani studenti russi, la squadra si è dedicata sia ad aspetti fisici che tattici in questa sua ultima uscita pubblica settimanale, da oggi porte chiuse fino a Sabato.
Notizie stonate dall'infermeria, dopo la partitella di ieri, in questo pomeriggio di lavoro si sono attenuti ad un programma differenziato, Ledesma, Llama e Martinez, usciti acciacati dall'incontro con la Primavera, terminato 3-2.
Le condizioni dei tre sudamericani non destano comunque eccessivi patemi a detta dello staff medico rossazzurro, che conta di poterli mettere a disposizione di Walter Zenga già in occasione del derby di Domenica.
Da Palermo arriva la notizia del recupero di Carrozzieri e Migliaccio, nuovamente aggregati al gruppo. |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 150 volte