Nicola Ventola è stato ieri sottoposto ad ecografia per la valutazione dell'infortunio occorsogli ieri in allenamento: da una prima analisi risulta un'infiammazione del muscolo adduttore destro. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore dallo staff medico granata. VIETATO RILASSARSI - Ha ieri incontrato la stampa Matteo Rubin: "Andiamo a Cagliari per ottenere un risultato importante, dobbiamo continuare su questa striscia di risultati. Vogliamo sfatare anche il tabù della vittoria in trasferta.
Il Cagliari sta facendo molto bene, ed è praticamente partito da quella loro fortunosa vittoria contro di noi all'andata per costruire il suo attuale campionato. In casa la squadra sarda impone il suo gioco, ma noi non dobbiamo farci intimidire dalla loro classifica. Ha ragione il Presidente quando dice che quella di domani è una partita difficilissima, da affrontare con la massima attenzione e senza paura.
Non parliamo di un nuovo campionato, ma di una serie di partite difficili da affrontare, una dopo l'altra, con grinta, concentrazione e carattere. Siamo consapevoli che possiamo farcela, ma non possiamo rilassarci, assolutamente, perchè non abbiamo davvero fatto ancora nulla. Il Mister ci ha fatto capire cosa vuol dire lottare per un obiettivo, e tutti noi lo stiamo seguendo con i piedi per terra". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 203 volte