LAZIO: Tutti a disposizione per Delio Rossi, ad eccezione di Meghni e Del Nero, che stanno proseguendo il protocollo riabilitativo prestabilito presso il Centro specializzato di Cesenatico e Mobido Diakitè, che ha superato l'affaticamento del muscolo adduttore della coscia sinistra, ma andrà in tribuna in via precauzionale. Torna, invece, a disposizione Mauri. Nella fase finale della seduta di oggi, il tecnico romagnolo ha distribuito i fratini ai probabili undici che scenderanno in campo domani. Confermate in pieno le indicazioni dei giorni scorsi: di fronte a Fernando Muslera, agirà lo stesso quartetto uscito indenne a Lecce: ancora panchina, dunque, per De Silvestri, Rozenhal e Radu; confermata anche la linea mediana che vedrà Brocchi e Foggia sugli esterni e la coppia Ledesma-Matuzalem cerniera centrale; in avanti Pandev e Zàrate, con Rocchi, pronto a subentrare nella ripresa. La squadra resterà in ritiro a Formello fino a domani mattina: alle 11,00 ultima rifinitura.
BOLOGNA: Seduta mattutina a porte chiuse per il Bologna, che nel pomeriggio è partito in treno per Roma. Oltre agli infortunati Osvaldo, Paonessa e Cesar, non è stato convocato Adailton per scelta tecnica. Formazione fatta per 10/11, l'unico dubbio riguarda il possibile utilizzo dell'ex laziale Belleri al posto di Zenoni, ma al momento il secondo rimane favorito per la maglia da titolare.
PROBABILI FORMAZIONI:
Lazio (4-4-2): 86 Muslera, 2 Lichtsteiner, 13 Siviglia, 25 Cribari, 3 Kolarov; 5 Brocchi, 24 Ledesma, 8 Matuzalem, 17 Foggia; 10 Zarate, 19 Pandev.
Ballottaggio: Pandev 90%-Rocchi 10%
Indisponibili: Del Nero, Meghni, Diakitè
Squalificati: Nessuno.
Diffidati: Rozehnal, Pandev, Ledesma.
Bologna (4-5-1): 1 Antonioli, 21 Zenoni, 6 Britos, 19 Terzi, 23 Lanna; 7 Valiani, 8 Mingazzini, 5 Volpi, 26 Mudingay, 10 Bomabardini; 9 Di Vaio.
Ballottaggio: Zenoni 60%-Belleri 40%
Indisponibili: Paonessa, Cesar, Osvaldo.
Squalificati: Moras (1)
Diffidati: Mudingay, Osvaldo, Zenoni
Arbitro: Russo di Nola |di Ponticiello - Baldini - Fonte: www.lalaziosiamonoi.it| - articolo letto 182 volte