Novellino: "Ho qualche problema di formazione, ma non mi dispero"
Ha incontrato i media il tecnico Novellino: "Abbiamo alcuni problemi di formazione: Dzemaili ha la febbre, Di Loreto ha mal di schiena, Diana ha la sciatalgia e Ventola ha un problema agli adduttori. Nessuno di questi verrà con noi, ma porto con me Ogbonna, che è in via di guarigione. Per la sostituzione di Dzemaili sto valutando diverse soluzioni: ma ho grandissima fiducia in questi ragazzi, perchè chiunque abbia giocato ha sempre dato il massimo. Non mi dispero: alleno una rosa ampia, un ottimo gruppo. D'altronde io alleno mettendo sempre tutti nelle stesse condizioni, dal primo all'ultimo.
Quella di oggi è una partita importante, su un campo nel quale il Cagliari sta dimostrando tutto il suo valore. Noi arriviamo da una serie di risultati molto importanti, e possiamo fare bene anche in Sardegna.
Bianchi? Sono convinto che sarà molto importante con i suoi gol per la nostra salvezza. Dobbiamo ancora migliorare, in generale, nell'ultimo passaggio e nel possesso palla. Ma in questo ci sta aiutando Corini, che sta crescendo molto a livello fisico con il trascorrere delle partite". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 141 volte