Samp, Pazzini: "Cassano mi esalta, a Firenze non avevo soddisfazioni"
Giampaolo Pazzini è un giocatore tornato finalmente a giocare, in tutti i sensi.. a Firenze non c'era spazio, Gilardino non può avere sostituti e il rapporto difficile che si era venuto a creare con il Mister non facilitava di certo il suo impiego.
Per questo, nel mercato di Gennaio l'attaccante toscano ha scelto la Sampdoria, squadra che lo ha accolto come un vero bomber. I tifosi blucerchiati già lo vedono come il nuovo Mancini, già infatti... Giampaolo ha il numero 10, una maglia pesantissima. Fino a questo momento 5 gol in 5 partite più uno in Coppa Italia: Pazzini c'è, alla grande.
Durante il post-partita della partita di ieri, vinta contro il Milan, il giocatore ha dichiarato: "Mi trovo benissimo con Cassano e spero che rimanga con noi anche in futuro. Io qui ho trovato quello che cercavo. Mi sto prendendo le soddisfazioni che a Firenze mi erano state negate".
Cassano su di lui: "Questo qui fa i gol, ci mancava peso in avanti e con lui lo abbiamo acquistato".
Concludendo, non possiamo negare il fatto che Giampaolo ha avuto la fiducia della società viola (almeno per un anno, ndr) ed è stato considerato come il giusto erede di Luca Toni.. la chance non è stata sfruttata al meglio dal giocatore ex Atalanta. Adesso alla Sampdoria i segnali di ripresa ci sono e ci auguriamo che Pazzini trovi continuità per affermarsi tra i migliori attaccanti del nostro campionato. |di Gianluca Danti - Fonte: www.golmania.it| - articolo letto 191 volte