Si sta parlando tanto del rigore su Balotelli, dei presunti e continui(?) regali arbitrali all'Inter, ma sarà veremente così? Non voglio entrare nel merito, perchè la fede calcistica, si sa, rende meno obbiettivi, ma vorrei invece sottolineare la forza d'urto di una squadra che sotto per ben due volte(e di due reti), con un pubblico che nel primo tempo non l'ha certo aiutata (ero presente) ha saputo reagire come solo una macchina perfetta sa fare: correggendo in corsa i propri errori.
Per tutti i fantallenatori: scommetete su Santon, così come sta facendo Mou, è una garanzia sin da ora. Se in porta avete Julio Cesar, non vi preoccupate: è stata solo una parentesi sfortunata. Infine un plauso e un invito a investire su un campione ritrovato: Adriano Leite Ribeiro,come giocatore (ma è un pò che questo accade), ma soprattutto come uomo:stupendo vederlo incaricare della battuta del rigore Balotelli, e poi andarlo a richiamare all'ordine con l'amore(ma anche la fermezza) di un fratello più grande e finalmente più maturo.
Concludo con una parola su "super Mario", il suo gesto di reazione ai romanisti potrà essere stato sicuramente errato ma gli ululati giallorossi erano davvero beceri e insistiti...Mario prima di essere calciatore è uomo, e come tale va rispettato. |di Ninobino23 - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 142 volte