Antonello Perillo( Giornalista Rai):"Ancelotti a fine stagione lascia il Milan. Napoli riparti!"
1) Il Napoli ha perso a Torino, ma rispetto alle altre partite si è visto un bel gioco. Credi che domenica il Napoli può tornare alla vittoria?
Il Napoli DEVE tornare alla vittoria. Non c'è altra medicina per uscire dal tunnel della crisi e dal vortice delle polemiche. Per riuscirci, però, occorre ritrovare fiducia, condizione fisica e brillantezza nei migliori giocatori (Hamsik e Lavezzi in testa).
2) Inter e Juve alla fine si classificheranno prime e seconde.Credi che il Milan rischi anche quest'anno la Champions?
Il Milan secondo me arriverà terzo, perchè ha un organico all'altezza ed un tecnico di valore e di esperienza. E poi non ha più nemmeno la distrazione dell'impegno in Uefa.
3) Secondo te il tempo di Ancelotti sulla panchina rossonera sia finito?
A fine stagione Ancelotti lascerà il Milan. E' normale che sia così, perchè è chiaro che si è ormai chiuso un ciclo. Un po' come sta accadendo a Napoli con Reja.
4) Chi è piu' favorito nella corsa Champions, Roma, Fiorentina o Genoa?
Prevedo un testa a testa tra Roma e Fiorentina, con i giallorossi leggermente favoriti, soprattutto se dovessero recuperare Totti.
5) Parliamo del ritorno di Champions, secondo te chi ha piu' possibilita' a passare il turno: Roma, Juve o Inter?
E'difficilissima per tutte le italiane... Mi aspetto però una zampata dell'Inter. Ad ogni modo è la Juve ad avere qualche possibilità in più.
6) Balotelli giocatore molto forte. Ma caratterialmente molto scarso, dopo aver zittito C.Ronaldo e la linguaccia di ieri a Panucci credi che puo' influenzare anche il carattere del baby Santon? Che dici a riguardo?
Santon mi sembra di un altro livello comportamentale. Qualcuno lo paragona, anche per la sua serietà professionale, all'immenso Facchetti. Spero che Balotelli metta la testa a posto, perchè nei suoi piedi può esserci il futuro del calcio italiano.
Antonello grazie per la disponibilità concessa.
Grazie a te, amico mio! |di Raffaele Romano - Fonte: www.golmania.it| - articolo letto 167 volte