Prima della sessione di rifinitura, ha incontrato i media il tecnico Novellino: "L'assenza di Grygera? Non credo che sia un problema per loro: ho visto Zebina con la Primavera, e ha giocato molto bene. Altrimenti c'è Salihamidzic. In ogni ruolo, comunque, la Juventus è ben coperta: è una squadra abituata a vincere, a lottare, a soffrire.
Il Toro in questo momento sta bene, abbiamo rispetto per tutti e paura per nessuno. Per sopperire al loro maggior tasso tecnico, si dovrà vedere in campo un gruppo di giocatori attento, ordinato, determinato, concentrato.
Sono contento per la designazione di Farina, è una designazione perfetta. E' un arbitro bravo, di grande esperienza e carisma.
Cosa percepisco dalla squadra? Serenità e concentrazione. Non ho dovuto caricare nessuno, perchè siamo tutti consapevoli di affrontare una grande squadra in un match diverso dagli altri e di avere la necessità di fare punti per la nostra classifica". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 154 volte