Il presidente del Lecce, Giovanni Semeraro, alla fine della gara pareggiata tra la squadra salentina e il Lecce annuncia: "Decideremo nelle prossime ore il destino di Mario Beretta. E' chiaro che ci vuole una scossa in questo momento della stagione".
Pochi minuti dopo arriva, sempre per bocca di Semeraro, l'ufficialità dell'esonero: "L'esperienza di Beretta al Lecce è da riternersi conclusa - precisa - nelle prossime ore decideremo il suo successore".
Ai microfoni di Sky, poi, Semeraro precisa: "Cos’è successo? Abbiamo pareggiato anche con la Reggina e ci aspettavamo una bella vittoria, non sono un “mangia allenatori”, non lo sono mai stato. Abbiamo deciso di riunirci per esaminare questa delicata situazione. Prenderemo una decisione stasera e poi vi faremo sapere. Certamente una scossa può essere determinata dal cambio di allenatore".
Avete in mente un sostituto? "Si parla di tanti allenatori, però prenderemo in esame la situazione delicata, poi vedremo, potrebbe anche essere confermato Beretta. Io non ho ancora parlato con Beretta. Abbiamo valutato anche questo, bisogna vedere di chi sono le colpe. La squadra non si è dimostrata all’altezza delle aspettative. |Redazione Lecce Giallorossa - Fonte: www.leccegiallorossa.it| - articolo letto 122 volte