Alla vigilia della gara contro lo Zenit Mister Marino e il capitano bianconero Totò di Natale parlano ai giornalisti. Gara importante questa sera allo Stadio Friuli per i bianconeri di Mister Marino che vogliono proseguire il cammino in UEFA: “Oggi sarà una partita difficile, affronteremo i campioni europei in carica, una squadra di spessore. Non ci sarà concessa alcuna disattenzione, dovremo essere concentrati. Sarà importante andare in rete, e chiudere la gara senza subire gol. Noi cercheremo di dare intensità, di imporre il nostro gioco, di essere aggressivi e sfruttare al meglio ogni singola occasione; sarà l’organizzazione tattica a fare la differenza oltre alla determinazione e alla voglia di far bene, che oggi porteremo in campo.
Lo Zenit è una squadra formata da diversi elementi che sono insieme da alcuni anni, quindi hanno una buona intesa. È un organico compatto, dotato di buone individualità in grado di fare la differenza”.
Il capitano bianconero Totò di Natale, ribadisce la voglia di ottenere un risultato utile: “Oggi è un appuntamento importantissimo per la squadra, la Società e l’intera città. Noi siamo molto motivati e vogliamo proseguire il nostro cammino in Europa. Affrontare i russi sarà una vera battaglia: ottenere un risultato utile senza subire gol sarà fondamentale, dovremo attaccare per tutti i novanta minuti". |Sito Ufficiale Udinese Calcio - Fonte: www.udinese.it| - articolo letto 164 volte