Bruni a VN ''Fiorentina tranquilla, col Siena arriveranno i 3 punti''
Derby col Siena, poi Atalanta-Fiorentina e Fiorentina-Cagliari: tre partite fondamentali per la squadra di Prandelli, tre partite per rispondere alle dichiarazioni di Diego Milito – bomber del Genoa – che crede tantissimo nel quarto posto della sua squadra. Nove punti, quindi, che possono dare cambiare in modo incredibile la classifica anche perché Genoa, Fiorentina e Roma sono tutte insieme, pronte a giocarsi al massimo questa parte finale di stagione. Doppio ex di Fiorentina e Siena, Violanews.com ha contattato in esclusiva Luciano Bruni per un parere su questa appassionante corsa al quarto posto.
Bruni, iniziamo da Fiorentina-Siena...
“Una partita da 1 in schedina: la Fiorentina vincerà, è molto più forte del Siena anche perché la squadra di Giampaolo viene da questa batosta col Milan. Una sconfitta davvero pesante, sarà difficile giocare a Firenze in queste condizioni”.
Sulla lotta al quarto posto cosa dice?
“Dico che la strada è ancora lunga. Non sarà facile per la squadra di Prandelli, anche perché Genoa e Roma sono due avversari che non mollano, sanno cosa vuol dire lottare: nel Genoa c’è la voglia di impresa, la Roma invece deve rientrare assolutamente nelle prime quattro per motivi economici”.
E la Fiorentina?
“Beh, i viola non hanno certo problemi economici però se vogliono continuare il percorso di crescita, devono arrivare di nuovo in Champions”. |di Niccolò Gramigni - Fonte: www.violanews.com| - articolo letto 156 volte