| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-03-26

De Canio a VN: ''Jovetic titolare? Decisione difficile''


Continua l’inchiesta di Violanews.com sull’effettiva possibilità di vedere in campo dall’inizio il trio Jovetic-Mutu-Gilardino. Per ora abbiamo sentito Bolchi (lunedì) e Beretta (ieri) ed hanno espresso un parere favorevole, indicando che la Fiorentina in questo momento ha bisogno di un calciatore come Jovetic. Vediamo adesso il parere di Luigi De Canio - da pochi giorni nuovo allenatore del Lecce - contattato in esclusiva dalla nostra redazione.

Jovetic può giocare con Mutu e Gilardino?

“Non è facile rispondere, bisognerebbe stare tutti i giorni con la squadra perché fuori abbiamo una conoscenza approssimativa dei calciatori. E' una decisione difficile da prendere, perché potrebbe anche sbilanciare la squadra. Preso singolarmente credo che Jovetic possa servire molto a Prandelli, sa saltare l’uomo ed ha grandi qualità tecniche”.

Però ancora non è riuscito a segnare...

“Sì, è vero ma va detto che il ragazzo è molto giovane ed è al primo campionato in Italia, bisogna dargli tempo. Da allenatore mi piacerebbe seguirlo maggiormente, credo che possa diventare un campione”.

Questo trio darà ai viola una marcia in più per la lotta al quarto posto?

“Ripeto, non so cosa ha in mente Prandelli. Quello che posso dire è che può ancora succedere di tutto, il vantaggio del Genoa (nonostante le parole dei calciatori rossoblu ndr) non conta niente. Si parla di pochi punti e le tre squadre sono stanche, per cui faranno molta fatica”.
|di Niccolò Gramigni - Fonte: www.violanews.com| - articolo letto 166 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale