Ha ieir incontrato i media il tecnico Camolese: "La prima settimana di lavoro mi ha regalato un'impressione di grande disponibilità da parte di tutti, ma è chiaro che questo rientrava nelle mie aspettative. Le sensazioni importanti saranno quindi quelle che arriveranno tra 20 giorni.
Il gruppo non è ancora completo, perchè ci sono diversi giocatori, come Corini, Bianchi, Pisano ed altri, che devono ancora recuperare, e siamo senza i due nazionali, cosa di cui "egoisticamente" mi dispiace. Si può comunque lavorare bene, e cercherò di mettere il gruppo nelle condizioni di giocare al meglio. Abbiamo bisogno di tutti per salvarci, spero di riuscire a trasmettere questo senso di appartenenza che sento mio.
Vorrei che questa aspettativa positiva che viene riservata nei miei confronti fosse invece girata alla squadra, perchè so bene come la gente del Toro sia in grado di trasmettere forza ai giocatori nelle ultime partite del nostro campionato.
Tutti i calciatori sanno che riceveranno da me le medesime attenzioni. E' importante che ognuno si metta a disposizione. Poi, purtroppo, andranno operate delle scelte che saranno sempre molto sofferte, perchè mandare in tribuna bravi professionisti non è mai giusto". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 138 volte