Lecce aggressivo ... ma soprattutto in grado di costruire azioni produttive
Secondo De Canio nella partita Lecce-Atalanta si sono viste molte ingenuità commesse dal Lecce, la squadra dovrebbe essere più aggressiva. Conta senza dubbio anche l'aggressività, se positiva, però, ovvero è fondamentale la determinazione, ma sono assolutamente necessarie l'esperienza e il riuscire a formare una squadra che costruisce delle azioni. Essere aggressivi e non realizzare, non serve a niente. NAZIONALI STANCHI? - Secondo Esposito sarà abbastanza difficile ottenere una vittoria a San Siro. Nella partita di andata c'era un altro Lecce e proprio Esposito aveva segnato il goal del pareggio.
Comunque anche questa volta il Lecce cercherà di dare il meglio di sé, il morale è alto, le motivazioni sono fortissime.
Con De Canio, Esposito ha notato dei miglioramenti, la squadra ha più chiara la visione del gioco, lo costruisce, crea situazioni pericolose. In attacco e soprattutto in difesa bisogna ancora migliorare, inoltre, la squadra deve essere più unita quando gli avversari sono in possesso di palla.
La speranza di Esposito e di tutti noi è che i 'nazionali' del Milan siano un po' stanchi. |di Daniela Asaro - Fonte: www.leccegiallorossa.net| - articolo letto 143 volte