Garrone: "Samp, voglio un finale ad alta tensione"
Direttamente dal sorteggio del 25esimo Torneo Ravano Erg, tenutosi a Palazzo Ducale, così come riporta Sampdoria.it, ha parlato il presidente Riccardo Garrone:
"A Torino ho rivisto lo spirito della vera Sampdoria, capace di tenere alta la tensione per tutta la gara. Vorrei fosse su questa falsariga anche il nostro finale di stagione, con il campionato e una semifinale di ritorno con l'Inter alla quale teniamo moltissimo".
Successivamente ha poi parlato anche della Nazionale, incomiciando con Pazzini: "Un rosso che ha oltretutto condizionato pesantemente la partita, ed è un peccato che sia arrivato a intaccare un momento d'oro del giocatore. Che è però una persona seria, matura, e saprà certamente reagire a questo episodio", e terminando con Cassano:
"Ogni allenatore ha i suoi schemi e trovo sia giusto portare avanti le proprie idee, ma con questo bisogna anche ricordarsi che il valore del ragazzo è fuori discussione. Mettiamola così: Antonio è un ragazzo di spirito, ed è riuscito a prendere questa esclusione nel modo migliore". |di Riccardo Volpato - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 148 volte