| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-04-06

Fiorentina: Mutu out 40 giorni, la colletta, conigliette e Aladiere


Questa mattina Adrian Mutu ha eseguito una artroscopia diagnostica che ha evidenziato una lesione menischea che stima la prognosi in una pausa forzata dal campo attorno ai trenta-quaranta giorni!
Tegola in parte assorbita dalla buona prova di Jovetic che sotituirà il rumeno mettendosi ulteriormente in mostra. Nel frattempo, in seguito al cataclisma naturale avvenuto in Abruzzo, il difensore viola Luciano Zauri ha comunicato la sua volontà di farsi promotore di una raccolta fondi "In occasioni del genere è giusto che il calcio e il mondo dello sport diano una mano. Sono pronto a promuovere una raccolta di fondi, anche con i compagni di squadra. Sento particolarmente questa cosa perché sono di origini abruzzesi. Ho amici e parenti che vivono lì e oggi sono stato attaccato al telefono tutto il giorno. Il mio paese Pescina dista cinquanta chilometri dall’epicentro del terremoto".
Tornando ad argomenti più leggeri Riccardo Montolivo dopo lungo perseverare a visto cadere tra le sue braccia la coniglietta dell'edizione italiana di PlayBoy, Cristina De Pin. La playmate ha lasciato lo storico fidanzato dopo 10 anni per Montolivo. L'attaccante esterno Jeremie Aliadiere interessa molto Roma e Fiorentina. Il francese gioca nel Middlesbrough, che quest'anno sta rischiando seriamente di retrocedere, questo farebbe sì che l'attaccante esterno possa liberarsi per una cifra poco rilevante.
|di Sakamoto - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 145 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale