Torino, Franceschini: "Pronto a dare il mio contributo"
Ivan Franceschini ha incontrato ieri i media: "Non c'è niente di cui sfogarsi: mi sono sempre allenato bene, e devo ringraziare i preparatori atletici che si sono susseguiti nel tempo. Ho lavorato con loro anche la domenica, quando non ero convocato. Erano quasi due anni che non giocavo titolare: ma il primo anno è stato per colpa di un lungo infortunio. QUest'anno purtroppo è andata così, sapevo che ci sarebbe stato poco spazio, la società è stata corretta con me fin dall'inizio di stagione. A gennaio alcune situazioni non si sono sviluppate sul mercato, e quindi è andata così, e basta.
In questo momento sono contento perchè ho dimostrato che fisicamente sono guarito completamente. Devo ringraziare mister Camolese, perchè penso che in pochi si sarebbero presi un rischio del genere. Lo ringrazierò a vita per questa sua decisione.
La società in questi anni mi è sempre stata vicina, dal punto di vista umano e professionale, quindi non sono arrabbiato assolutamente con nessuno, anzi. Tutti mi hanno fatto sentire la loro vicinanza, compresi i miei compagni. Ora penso solo a dare il mio contributo per la salvezza del Toro". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 139 volte