Claudio Rivalta ha incontrato ieri i media: "Oggi rientro a lavorare con la squadra. Ho svolto allenamenti a parte dopo il risentimento muscolare al retto femorale, ma ora sto meglio.
Ci tenevamo a fare un altro tipo di gara contro il Milan, sia a livello di prestazione sia a livello di risultato. Ora però dobbiamo concentrarci sul Siena, dopo aver analizzato gli errori, e canalizzare tutte le nostre energie verso il match di domenica.
Quando sono venuto qui, sapevo che la situazione di classifica sarebbe stata difficile, e purtroppo lo è rimasta. Ma io sono contento di essere al Toro, perchè centrare questo obiettivo della salvezza per me è fondamentale, come lo è per i miei compagni. E' una sfida da vincere.
Che Siena mi aspetto? Una squadra che vorrà trovare risultato per avere la tranquillità di rimanere nella categoria, come era capitato con il Catania. Dovremo essere molto compatti, perchè solo con l'organizzazione e l'aiuto di tutti potremo avere la meglio di una squadra che praticamente gioca a memoria". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 178 volte