Palermo, Zamparini: "Carrozzieri? Un ragazzo buono e timido"
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervento a Radio Kiss Kiss ha rilasciato importanti dichiarazioni nell'ambito del "Caso Carrozzieri": "Non lasceremo Carrozzieri da solo, questo è certo. Ho parlato con Moris tante volte, è una persona buona e timida, altrimenti non sarebbe stato vittima di una situazione che denota fragilità di carattere, nonostante parliamo di un bestione di un metro e novantacinque. Non so se sia stata una bravata, ma lo stesso Moris ha detto al mio amministratore che nell'ultima festa a Milano, quando c'è stata la sosta del campionato, in un locale che credo si chiami "Fashion", ha fatto una festa dove si è fregato. Se l'ha fatto altre volte, bisogna chiedere a lui. Pensando all'ambiente che frequentava ogni tanto, credo che chi frequenta quel tipo di ambiente sia soggetto a questo rischi, specialmente se si è fragili. Sono comunque cose che succedono ai giovani, sia che siano calciatori, sia che siano figli di imprenditori. E' una grandissima piaga per i ragazzi del nostro paese".
A questo punto un appello rivolto a tutti i giovani d'Italia: "La cocaina, e mi rivolgo a tutti i giovani, brucia il cervello e brucia la vita. Moris adesso deve pagare per il suo errore, così come tutti i ragazzi che commettono degli sbagli devono pagare: guai se non ci fosse una multa per degli errori. Ma bisogna anche stargli vicino per farlo uscire da questo tunnel. La cocaina è la falsa salvezza nei confronti dei problemi della vita. La cocaina uccide. A Moris cercavo di farlo diventare un leader...".
Infine qualche dichiarazione sulla partita di domenica: "Il Milan? Rincorre il secondo posto, è tecnicamente superiore e dovremo correre il doppio per fare una buona gara. Sarà difficile. Penso che abbiamo il 10% di possibilità di fare un risultato positivo". |di Marcello Scuderi - Fonte: www.tuttopalermo.net| - articolo letto 164 volte