Giancarlo Camolese ieri ha incontrato i media: "Questa settimana ci siamo concentrati sull'unico pensiero che conta: la partita con il Siena, mettendo da parte il ko di Milano. Sono ottimista perchè vedo disponibilità al lavoro ed all'ascolto: sono ragazzi che vogliono fare, nonostante non sia così semplice in una situazione di classifica come questa.
Le condizioni fisiche della squadra? Sono da finale di campionato. Il gruppo però sta tornando al completo. In attacco ho 5 giocatori da gestire nel migliore dei modi, e mi fa piacere averli a disposizione, nonostante qualcuno abbia avuto qualche problema questa settimana.
Con il Siena sarà una partita da affrontare con calma e freddezza, come con il Catania. I toscani, come i siciliani, hanno centrato i loro obiettivi, e lo hanno fatto mantenendo sempre lo stesso sistema di gioco, con coerenza. Sono squadre organizzate, che hanno vissuto una situazione ideale. Il Siena ha giocatori che ripartono molto velocemente ed in verticale, bravi negli spazi, e che si chiudono bene. Dovremo essere bravi ad attaccare con le adeguate coperture". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinocalciofc.it| - articolo letto 141 volte